Rif. offerta 451/2025

ECONOMI/ADDETTI ALL'UFFICIO ACQUISTI

Offerta di Lavoro

Il MONTANA LODGE & SPA e il GRAND HOTEL COURMAYEUR MONT BLANC cercano 2 ECONOMI/ADDETTI ALL'UFFICIO ACQUISTI che si occupino di - Gestione delle richieste di acquisto di ogni reparto, secondo un'attenta gestione delle priorità - Richiesta preventivi a fornitori, rendendosi garante della qualità e della puntualità delle consegne per le forniture scelte - Massima attenzione nella scelta e valutazione dei fornitori, l’ acquisizione di questi deve rispettare le disposizioni aziendali di gruppo; - Supervisione dell’intera fase di acquisto, dall’ordine alla ricezione in magazzino garantendo l’approvvigionamento settimanale; - Tracciamento tutti gli acquisti avvalendosi di programma di gestione - registrazione dei ddt e fatture - Supervisione della movimentazione di tutti gli articoli, compreso equipment, attraverso il tracciamento dei trasferimenti interni - Supervisione e verifica della conformità prodotti - Previsione ed organizzazione dello stoccaggio della merce e smistamento delle forniture in entrata - Organizzazione della struttura logistica, con aggiornamenti costanti del magazzino equipment, predisponendo inventario di fine stagione - Organizzazione dell’inventario mensile, finalizzando i costi di ogni reparto ed inventari periodici - Inserimento di articoli magazzino / articoli F&B in vendita nei diversi outlet a gestionale - Calcolo e relazione delle incidenze dei costi food & beverage rispetto al venduto - Calcolo e relazione della profittabilità degli eventi. DISPONIBILITA' DI VITTO E ALLOGGIO

Creatore annuncio
Regione Autonoma Valle d'Aosta
Qualifica ISTAT
ADDETTI ALLA GESTIONE DEGLI ACQUISTI
Esperienza richiesta
Luogo di lavoro
Courmayeur (AO)

Sintesi:

Luogo di lavoro
COURMAYEUR E LA THUILE
Contratto
TEMPO DETERMINATO
Orario di lavoro
TEMPO PIENO
Per candidarsi
Se sei interessato/a a quest'offerta di lavoro, puoi inviare il tuo CV a recruiter@rcollectionhotels.com oppure puoi telefonare al numero 02 96720166
Requisiti
  • Requisiti: - Attitudine al problem solving - Capacità di analisi - Capacità organizzative - Abilità contabili - Dimestichezza nella gestione dei sistemi e processi - Capacità di negoziazione e valutazione delle forniture - Conoscenza della lingua inglese - Competenze informatiche relative a gestionali magazzino/economato
  • Diploma di ragioneria/indirizzo amministrativo

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 30-06-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Courmayeur (AO)